Vieni e vedi!

Tre giorni sul lago per i 18enni

Anche per la prossima estate 2024 si rinnova la proposta per i giovani 18enni della diocesi.

Il Centro per la Pastorale Giovanile e Vocazionale propone a tutti i ragazzi e le ragazze nati nel 2006 alcuni giorni insieme nel segno dell’amicizia e della preghiera.

Un breve appuntamento di esercizi spirituali (dalla sera di giovedì 13 al pomeriggio di domenica 16 giugno) che si prolungherà, come sempre, durante l’anno con alcuni fine-settimana insieme per approfondire la fede cristiana in un clima di amicizia e di ricerca in un anno importante di crescita e di maturità.

Per informazioni e iscrizioni: segreteriagiovani@diocesidicomo.it oppure contattare direttamente don Michele Pitino (3407325850) o Beatrice (3495466219)