Un invito agli accompagnatori per continuare il cammino

CHE COSA CERCATE? work in progress…

Mercoledì 5 giugno, online

I percorsi vicariali e parrocchiali in preparazione al matrimonio stanno per concludersi. Ma il cammino e l’impegno degli accompagnatori non va in vacanza!

Ringraziando ancora per la ricca presenza agli appuntamenti di presentazione della proposta «Che cosa cercate?» (autunno 2023) e per la gioiosa partecipazione ai due incontri con il vescovo (17 febbraio e 9 marzo), desideriamo invitare le équipe vicariali e/o parrocchiali (coppie di sposi, sacerdoti e consacrati) impegnate nell’accompagnamento delle coppie al matrimonio cristiano a condividere una serata on line, per riprendere il confronto sulla proposta diocesana e continuare il cammino.

L’incontro si svolgerà mercoledì 5 giugno, dalle 20.45 alle 22.15. Sarebbe bello se almeno una rappresentanza per parrocchia o vicariato riuscisse a partecipare, raccogliendo quanto di buono già si fa nelle vostre comunità.

Chi fosse interessato è invitato ad inviare una mail all’ufficio per la pastorale della famiglia (ufficiofamiglia@diocesidicomo.it) indicando nomi/cognomi dei partecipanti, parrocchia o vicariato.

Sul sito dell’Ufficio (clicca qui) è possibile trovare tutte le indicazioni per l’iscrizione, da effettuare entro il 31 maggio.